martedì, gennaio 20, 2015

Così.

Sono 5:30 e sembra che sono ritornate le notti in bianco.
Malattia nervosita,irascibile piccirilla da due settimane...
Con tanto di stomatitis in bocca..naso chiuso,febbre alta ha avuto,vomito e mettiamo anche tante lagne capricciose.
Io non ho più forza.
Ho una tonsille che così gonfia che tra poco la sputo.
È saltata l'inizio materna,e ritorno in scuola si ricomincia con l'adattamento di nuovo, per la nuova classe.
Siamo come I gamberi con le nostre pecche.
Io e Rainer ranchiamo.
Come sempre non vedi nessuno della famiglia di marito in soccorso...
Sanno,non è che non sanno,sono tutti chiusi nella loro beata casa.Egoismo.
Penso ad una settimana fa io non avevo neanche colazione fatto dalla bomba che avevo casa 15 giorni di ferie di Tina e Rainer...ed I signori sono alle 12 seduti a mangiare alle 9 si alzano e alle 9 e 30 fanno colazione, alle 16 si tagliano caffè ed arroganza...alle 21 gia dormono.
E mi sale non so quel siete proprio gentaglia.
Avevo comprato una laterna da mettere fuori porta,normale senza fantasie,I signori l'hanno comprata uguale a me dopo due giorni,non è l'uguale che mi da fastidio,ma un metro di lanterna,impossente,che ti guarda come dire vedi noi siamo meglio di te...
E cosi piccola mi fanno sentire che sminuiscono tutto di me.
Che sono moglie del figlio e che figliola poteva per loro anche non nascere.
Allora?
Nulla li odio.

Ero tanto così stamani che dalle 14,alle 21 tremavo brividi.Freddo freddo febbre anch'io per finire.
Volevo tenere Valentina anche domani a casa,mha non c'è la faccio da sola Tina rimane a casa io a letto...marito si prende un giorno di malattia per venirmi incontro,,, e recuperare forze dopo 5 notti in bianco...
Dalla sua famiglia ormai non speriamo più nulla, chiamo Anja lui stamani,io no non la voglio poi devo anche ringraziare dopo il 25 Dicembre se rintanata per me non esiste.domani salta seduta pscologo,ho bisogno di recuperare forze fisiche...

Nessun commento: